I migliori giochi per PS5 in uscita (Dicembre 2020)

FIFA 2021

Il mese di Dicembre sarà caratterizzato dall’uscita di nuovi e interessanti giochi per PlayStation 5.
L’ultimissima consolle di casa Sony (uscita ufficialmente il 19 Novembre) è dotata di processore AMD Zen da 4,5 GHz, 6 GB di Ram, ed una velocissima memoria SSD da ben 825 GB.
Inoltre è presente un controller nuovo di zecca, il Dual Sense.
Insomma questa PS5 promette grandi cose, dalla grafica pazzesca fino all’esperienza di gioco ancor più coinvolgente.
Di seguito i migliori giochi per PS5 in uscita a Dicembre 2020.

FIFA 21 – 4 Dicembre 2020

Non potevamo iniziare che con uno dei migliori giochi per PS5 di sempre, con la nuova versione in uscita il 4 Dicembre 2020.
Stiamo parlando di FIFA 21, il nuovo titolo realizzato dal colosso del gaming EA Sports.
Ebbene, sono tante le novità a partire dal miglioramento dell’intelligenza artificiale.
I calciatori e la squadra si muoveranno con più vivacità e la riproduzione dei calciatori e delle azioni di gioco diventa ancor più fedele alla realtà.
Interessante il “Posizionamento Intelligente” che permette di effettuare tagli e coperture di gioco, che vengono “influenzate” direttamente dai parametri dei singoli atleti. Migliorati anche gli “inserimenti” e lo
“smarcamento” nella trequarti avversaria.
Segnaliamo anche che se un calciatore si trova in posizione “da ultimo uomo” e non è stato servito, rientrerà automaticamente dal fuorigioco. Insomma, FIFA 21 possiede un’intelligenza artificiale impressionante.

Destiny 2 – Oltre la luce – 8 Dicembre 2020

In uscita per il giorno dell’Immacolata uno dei migliori giochi per PS5, Destiny 2.
Si tratta del sequel del noto gioco realizzato dalla statunitense Activision. Ci teniamo a precisare che inizialmente Destiny non era ben visto, tra errori di gioco, scarsa narrazione e problemi di connessione.
La stragrande maggioranza dei gamer ha preferito accantonare il gioco e passare ad altro, ma ci è voluto ben poco anche per fargli cambiare idea. Destiny è un gioco innovativo per gli sparattutto, ha introdotto per primo la condivisione delle meccaniche di mondo, di loot e di stanze.
Ora, gli sviluppatori puntano tutto su questo sequel che dovrebbe risultare nettamente migliorato rispetto al titolo precedente e non dovrebbe presentare più alcun errore tecnico. E segnaliamo che gli stessi sviluppatori hanno tenuto conto dei numerosi feedback rilasciati dai giocatori, progettando e realizzando il sequel seguendo proprio i consigli dei gamer.
Assolutamente da provare!

Warms Rumble – entro fine 2020

Non c’è ancora una “release date” certa, ma entro la fine dell’anno dovrebbe arrivare Warms Rumble.
Si tratta del nuovo capitolo della famosa saga di vermi guerriglieri realizzata da Team 17.

Questo curioso e simpatico action TPS battle royale dovrebbe uscire il 1° Dicembre 2020, e gli sviluppatori ci hanno già anticipato che ci saranno nuove modalità Battle Royale, nuove abilità per i personaggi e innovative utility mai utilizzate finora.

Altri Articoli Interessanti