I migliori giochi per X-Box Series X in uscita (Dicembre 2020)

Il 10 Novembre 2020 è stata finalmente presentata la nuova consolle di Microsoft, ed ora è già tempo di pensare ai migliori giochi in uscita per X-Box X Series.
La consolle next generation è la più potente di sempre, sotto la sue scocche batte infatti un potentissimo AMD Zen 2 octa-core da 3,8 Ghz con ben 16 GB di RAM. Immenso anche lo storage interno pari a 1 Terabyte.
La consolle promette una grafica ed un coinvolgimento mai visti prima d’ora.

Di seguito i migliori giochi per X-Box X Series in uscita a Dicembre 2020.

CyberPunk 2077 – 10 Dicembre 2020

E’ sicuramente uno dei giochi più attesi dell’anno, un RPG che promette grandi cose. D’altronde la release date ha subito vari slittamenti proprio a causa delle capacità limitate delle console presenti sul mercato. Ma con l’uscita della PS5 e soprattutto della X-Box Series X, questo problema non c’è più.
Infatti il 10 Dicembre arriverà questo nuovo titolo targato CD Project RED, che potrebbe anche diventare il gioco dell’anno.
La trama è accattivante: l’indipendenza degli Stati Uniti è a rischio, delle mega corporazioni si sono impossessate del Paese e l’hanno ridotto a pezzi. Solo V (il personaggio in cui vi impersonerete), proverà a portare tutto alla normalità!
Il titolo promette quindi ambientazioni e grafica stratosferica, massima realisticità nei movimenti e nelle azioni, e shooting di altissima qualità.

The Medium – 10 Dicembre 2020

Anche The Medium è uno dei migliori giochi per X-Box X Series in uscita a Dicembre 2020. Si tratta di un horror in stile Silent Hill, ambientato in una tetra Cracovia degli anni 80’ in pieno regime comunista.
Vestirete i panni di Marianne una medium in cerca di ricostruire il suo misterioso passato, tormentata sempre più spesso da visioni legate all’omicidio di un bambino, scena a cui ha assistito.
Tra simboli cristiani come croci, altari e chiese, e ambientazioni cupe e oscure, The Medium si propone anche come un titolo “apocalittico”, che metterà al centro dell’esperienza di gioco la dimensione investigativa che gli sviluppatori hanno deciso di dargli.
Quindi ci sarà da riflettere, esplorare ed indagare.

Football Manager 2021 – 1 Dicembre 2020

In questa lista non potevamo non inserire un titolo del calibro di “Football Manager 2021”, che entra di diritto tra i migliori giochi per X-Box X Series in uscita a Dicembre 2020.
Il titolo torna disponibile su consolle (esclusivamente per X-Box X Series) dopo ben 13 anni di assenza.
Certo, con questo titolo non sfrutterete appieno le potenzialità della vostra consolle, ma per quanto riguarda il coinvolgimento non c’è storia.
Si tratta di un gioco appassionante, in cui proverete a diventare il nuovo Guardiola o eguagliare le gesta dello Special One José Mourinho.
Insomma potrete allenare la vostra squadra e gestirla completamente,
dalla campagna acquisti fino all’allenamento personalizzato.

Tutto sommato la grafica è da paura, nonostante si tratti di un gioco manageriale. Quindi non ci sarà un mondo in cui muovervi, ma le ambientazioni e gli indici grafici sono comunque di altissimo livello.
Migliorato il sistema di illuminazione, gli stadi, e sono stati aggiunti numerosi dettagli a bordocampo.
Il tutto per rendere ancor più realistica e coinvolgente la sessione di gioco.

Altri Articoli Interessanti