Illimity, la nuova banca digitale

Illimity

Illimity è una startup italiana nata a settembre 2019. Ha avuto fin da subito un grande successo principalmente perchè è una banca 100% digitale (non ha filiali fisiche sparse sul territorio, tutto si fa online, da smartphone o PC) e perchè offre un conto corrente a zero spesecarta di debito MasterCard gratuita con supporto a Apple Pay e Google Pay.

Carte di pagamento

Come abbiamo detto la carta di debito internazionale è gratuita per tutti i clienti illimity. Ti permette di acquistare e prelevare contanti ovunque sia accettato il circuito Mastercard ed è personalizzabile nei limiti di spesa e nei canali di utilizzo.

Condizioni Carta di Debito

La carta di credito è richiedibile da tutti i clienti illimity e viene spedita comodamente a casa. Puoi usarla in tutto il mondo e personalizzarla scegliendo il colore, impostando limiti di spesa e canali di utilizzo. E’ gratuita per i soli clienti con “Conto Plus”, in alternativa ha un costo annuale di 20€.

Condizioni Carta di Credito

Anche la carta prepagata è richiedibile da tutti i clienti illimity. Puoi personalizzarla scegliendo quella che ti rappresenta di più fra 5 coloratissimi layout e selezionando i canali di utilizzo. Attenzione perchè questa carta ha un costo di attivazione/rinnovo di 15€.

Condizioni Carta Prepagata

Una conto corrente completo a 360°

Illimity è veramente una banca completa, offre infatti una moltitudine di servizi importanti che vale la pena menzionare:

  • conto deposito i cui interessi variano in base alla durata del vincolo
  • analisi automatica e avanzata delle spese per conoscere come spendi il tuo denaro e magari per imparare a spendere meglio
  • gestione di progetti di spesa, ovvero ti permette di mettere da parte giorno dopo giorno piccole somme di denaro da dedicare alle tue passioni e ai tuoi desideri (illimity ti aiuta a realizzarli contribuendo con lo 0,50% dell’importo raccolto da te)
  • visione ordinata e completa delle tue finanze attraverso l’aggregazione di tutti i tuoi conti, anche di altre banche, nell’home banking illimity

Come aprire un conto Illimity

Aprire un conto Illimity è molto semplice e richiede veramente pochi minuti, puoi farlo in due diversi modi:

  • da mobile, ti basterà scaricare l’app di illimity per Android o iPhone e seguire le indicazioni
  • da PC, ti basterà aprire un qualsiasi browser e collegarsi al sito illimitybank.com e seguire le indicazioni che compariranno cliccando sul pulsante di apertura del conto

Altri Articoli Interessanti

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com