N26, come funziona

N26

N26 è la banca 100% mobile. I clienti possono gestire il loro conto corrente online e dal proprio smartphone in tempo reale, a casa come in giro per il mondo. Non vengono applicate commissioni sui pagamenti con carta, nemmeno in valuta estera. I conti N26 You e N26 Metal includono inoltre prelievi gratuiti in valuta estera e l’accesso a vantaggi premium, tra cui un pacchetto assicurativo Allianz e offerte esclusive con i nostri partner.

Come aprire un conto corrente N26

Semplicissimo, basta registrarsi sul sito web o scaricare l’app N26 su uno smartphone compatibile (Apple o Android). L’apertura di un conto richiede pochi minuti e non prevede scartoffie o fogli da firmare. Una volta che avrai verificato la tua identità, il tuo conto corrente sarà pronto per essere utilizzato.

Come ricaricare un conto N26

N26 è un conto corrente al 100%, quindi il metodo più semplice per ricaricarlo è tramite bonifico bancario.
In alternativa può essere ricaricato tramite deposito CASH26 e tramite MoneyBeam.

Quanto costa un conto corrente N26

Il conto corrente N26 Standard è gratuito e non prevede costi di apertura né costi di gestione. Il conto corrente N26 You ha un costo di 9,90€ al mese e il conto N26 Metal di 16,90€ al mese, con una durata contrattuale minima di 12 mesi. Per aprire un conto N26 non è richiesto alcun deposito o reddito minimo.

condizioni_n26

Conclusioni

N26 è una banca 100% digitale compatibile con Apple Pay e Google Pay, offre un servizio di conto corrente gratuito al 100% (N26 Standard) con carta di debito Mastercard inclusa.
Anche il servizio di assistenza è totalmente digitale (chat e/o email) e non ha filiali di appoggio.

Insomma, se cercate un servizio innovativo, da gestire via smartphone e semplice da utilizzare, N26 fa al caso vostro.

Altri Articoli Interessanti

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com